Anima Botter

È la gioia a spingerci a dare sempre il meglio! La gioia nel sapere che i nostri dolci, la nostra pasticceria fresca, i biscotti, i cioccolatini, i bauletti e tutte le nostre specialità saranno presenti in un tuo momento di felicità, di coccola, di condivisione di sorrisi ed emozioni. La gioia nell’immaginare le tue espressioni nel gustare le nostre creazioni di pasticceria, create da noi con tanta cura e dedizione. La gioia nel sapere che, sempre e comunque, i nostri prodotti sono con te negli attimi migliori.

Dolcezza dal 1946

L’anima di Botter è nonno Angelo che con passione e sacrificio, nel lontano 1946, apre la prima pasticceria a Cornuda, a fianco del famoso cinema Spinetta.   La passione continua con papà Alessandro, che con nostra madre Rosanna avvia l’attuale pasticceria di Covolo nel 1973, aggiungendo alla tradizione pasticcera la lavorazione del cioccolato. A tutt’oggi noi, Moreno e Moira, portiamo avanti l’esperienza di 3 generazioni con dedizione, passione e innovazione. Grande è il nostro amore per le “cose fatte bene”, amore che nasce dal piacere e dal desiderio di soddisfare i clienti con prodotti di alta qualità.

Bontà e Qualità

QUALITà DEL PRODOTTO

SELEZIONE DELLA MATERIA PRIMA

SOSTENIBILITà

Vogliamo offrire la certezza di un prodotto di pasticceria artigianale semplice e buono. Sempre!   Senza cercare l’innovazione fine a se stessa a tutti i costi. Senza essere dipendenti dalle tendenze del momento. Quello che desideriamo è offrire una sicurezza: “da Botter” troverai un’identità riconoscibile e i nostri prodotti storici, proprio come li hai sempre amati. Per farti sentire a tuo agio, proprio come se fossi a casa. La sostenibilità? Ci sta a cuore, da sempre.   Per noi, sostenibilità significa selezionare con cura le materie prime, scegliendo sempre ingredienti di primaria qualità, sani e senza additivi. Perché è importante sapere sempre cosa stiamo mangiando